L’ESTATE SULLA PELLE

 Ha a che fare con una certa intensità di toni di luce, un profumo persistente che senti sulla pelle, quando è dorata dal sole, la sensazione leggera e fresca delle sere d’estate.

L’esplosione della natura, delle sensazioni, delle emozioni, delle percezioni che sembrano amplificarsi: d’estate siamo più vividi, nitidi e vivaci, viviamo le emozioni più belle sulla pelle, il sole crea un immediato effetto di benessere fisico e mentale.

Come goderci al meglio questa stagione?

 Energia: per aumentarne i livelli è essenziale esporsi al sole e immergersi nella natura, per regolare la produzione di ormoni, ritrovare l’equilibrio e aumentare le vibrazioni positive. Ascoltare musica, abbracciare qualcuno creando connessioni profonde permetterà di cambiare e incrementare il proprio livello di energia positiva. Facciamo cose che ci fanno stare bene.

 Mente: per stimolare e potenziare la mente proviamo a fare qualcosa di nuovo, diventando curiosi, leggendo libri. Cambiare routine aiuterà a rivitalizzare la mente e dargli nuova energia.

 Corpo: impariamo a rispettare la sacralità del corpo che abitiamo, nutriamolo con cibo fresco e sano, prendiamocene cura e dedichiamo del tempo per coltivarne il piacere con prodotti che nutrono e proteggono, trattamenti che stimolano, bioenergizzano ed armonizzano.