FINE INVERNO: LE STRATEGIE DA ATTUARE

Questo è il momento perfetto per pensare di investire sui trattamenti anticellulite.

La stagione ideale per iniziare ad occuparsi della prova bikini è questa.
Non la primavera, a ridosso della bella stagione, quando il tempo sarà risicato e noi affannate e ansiose di raggiungere risultati improbabili in poche settimane.
Facciamo le cose con calma.
Pianifichiamo e giochiamo d’anticipo, anche se in realtà i Trattamenti vanno fatti costantemente durante tutto l’anno, per mantenere, drenare, rassodare.
Però se siete state pigre, questo è il momento di darsi una mossa.

COSA FARE?

Iniziare palestra, se ancora non l’avete fatto, un minimo di regime alimentare sano e Trattamenti di Modellamento, che sciolgono, tonificano, scolpiscono, riducono e ci preparano all’estate.
Ci sentiremo più confident, più sicure di noi, con forme armoniose e un corpo che ci piace.

Ecco il programma nel dettaglio:

– Trattamenti : prenota i tuoi trattamenti nel centro Exa più vicino a te e insieme alla tue estetista programma un percorso fatto di Linfodrenaggi, Modellamento, Rolling e Tonificazione.

– Alimentazione: equilibrio è la parola d’ordine. Giusta misura nelle quantità e nella varietà. Piatti colorati, sani, ricchi di verdure di stagione. Riscopri il sapore della salute, quello autentico e naturale, che fa bene.

– Movimento. Palestra, piscina, corsi di ballo, yoga, camminate all’aria aperta. tutto quello che vi fa stare bene, il movimento crea energia e l’energia è vitalità e salute.

– Risultati. la motivazione la devi trovare dentro di te, nessun’altro può dartela. Perché dentro te stessa c’è una vocina che sa bene cosa vuoi e perché lo vuoi, e conosce anche le tue giustificazioni e i tuoi tentativi di auto sabotaggio. Quindi trova il coraggio di sfidarti, via oltre i tuoi limiti, supera la comfort zone e scegli per te, per il tuo benessere. Scegli di volerti bene, convinciti di meritarlo e inizia a farlo, oggi stesso.