FATTI TRATTARE CON I GUANTI
- Febbraio 19, 2015
- 10:15 am
- estetica professionale, sistema integrato, trattamenti corpo
i migliori trattamenti corpo
Anche se siamo immersi dal freddo pungente dei mesi invernali, non dimentichiamo mai che la cellulite, nemica numero uno della maggior parte delle donne, è li sotto che cova e ci aspetta al varco dei primi raggi caldi.
E il rischio di sottovalutare il suo lavoro subdolo e costante è dietro l’angolo.
Noi della Exa non ci stanchiamo mai di ripetere alle donne di tutto il mondo che il lavoro per contrastare la cellulite deve essere costante e continuo.
Che con un po di impegno e perseveranza durante tutto l’arco dell’anno, la probabilità di vittoria aumenteranno notevolmente.
E soprattutto, noi della Exa abbiamo un’arma segreta e unica, che lavora in combinazione con tecnologie e sostanze funzionali. Si tratta di uno speciale trattamento che utilizza guanti rivoluzionari, guanti conduttivi che permettono di usare le mani per inviare impulsi transepidermici (EDP ElettroDermoPorazione).
Usando le mani invece di un classico manipolo, l’estetista ha un vantaggio notevole. Potrà effettuare fare varie manovre, allargare il campo di stimolazione o concentrarlo sulla punta delle dita, in base al tipo di lavoro e al trattamento che sta facendo.
Questo tipo di trattamento innovativo, unito alla straordinaria potenza delle sostanze attive funzionali, permettono una penetrazione unica, un lavoro in sinergia che scioglie, rimodella e scolpisce le gambe.
Basterà un solo trattamento per notare la rapidità di efficacia, e dopo un ciclo la cellulite sarà davvero ridotta, la silhouette rimodellata e l’effetto dell’inestetismo, come la buccia d’arancio, incredibilmente migliorato.
Grazie alla manualità e versatilità dei guanti, l’estetista va a lavorare in quelle aree dove c’è maggiore accumulo adiposo, i prodotti attivi funzionano in un gioco di squadra che riesce a dare risultati veramente visibili.
Non vi resta che provarli, in tutti i centri Exa.