LA TUA PELLE E’ FUORI CONTROLLO?
- Ottobre 8, 2014
- 10:15 am
- bellezza, consigli di bellezza
Problemi e soluzioni
– Disidratazione. Senti anche tu la pelle stanca, secca e spenta? E’ la mancanza di idratazione, dovuta a tanti fattori: il cambio di stagione, i ritmi frenetici, lo stress, e mettiamoci anche che l’hai trascurata un pò.
Cosa fare?
La crema non sempre basta, in certi momenti hai bisogno di una mano in più. Corri ai ripari con un siero super-idratante da mettere sotto la crema, per ritrovare tutta la morbidezza e la protezione necessarie.
– Macchie. E’ proprio questo il momento di farci i conti, causate per lo più dal photo-aging e dalla reazione a sostanze che poste sulla pelle, interagiscono col sole a la macchiano.
Cosa fare?
Utilizzare un prodotto ad azione depigmentante e una protezione solare per proteggere la pelle.
Se ciò non bastasse, meglio rivolgersi alle professioniste: il trattamento schiarente Exa col supporto dell’EDP garantirà un’efficacia senza uguali.
– Rughe. Anche qui c’è lo zampino del photoaging che mette in evidenza queste piccole, temute linee della pelle. Tutto quel sole preso per sfoggiare un look caraibico sottolineato da candidi abiti bianchi, ora si paga.
Cosa fare?
Ci vuole un prodotto specifico antirughe, ristrutturante e rigenerante: la Re-Genesi è un mix bilanciato di Vitamine, Aminoacidi Proteine e Ceramidi che si prendono cura della tua pelle giorno dopo giorno.