OCCHIAIE DA STAR

Alcune celebrità ne hanno fatto la loro nota di stile! Chi dice che devono a tutti i costi diventare difetti da nascondere o camuffare?

Tutte noi ricordiamo la favolosa Anna Magnani, volto del cinema italiano anni ’50. Occhiaie scure e borse sotto agli occhi erano una sua caratteristica fondamentale con quel volto così imperfetto ed espressivo.

CREME, sieri decongestionanti e drenanti e ancora correttori e make-up

Borse e occhiaie: un punto di forza, una caratteristica distintiva, non si tentano di camuffarle o coprirle ma vengono messe in risalto con il make-up e look eccentrici.

Ammettiamolo quando ci svegliamo con quelle borse nere sotto gli occhi, facciamo fatica a riconoscerci e passiamo ore ed ore davanti allo specchio a cercare di nasconderle. 

Il CONSIGLIO: 

EYES CONTOUR è un rivoluzionario siero per il contorno occhi a base di un potente mix di sostanze attive che drenano, decongestionano e riattivano. Lo speciale concentrato contrasta le rughe e ridona elasticità alla zona perioculare. Inoltre, l’Acido Lipoico ristabilisce l’equilibrio cutaneo e combatte i radicali liberi. Massaggiare delicatamente alcune gocce di siero prima di applicare la crema.